Ehssia, largo ai giovani! Maurizio Costanzo in pole position per la direzione di Rai5

Ancora la situazione è ancorata alle delicatezze diplomatiche interne alle segrete stanze dell’emittente di Stato, per cui sui tempi è difficile dire qualcosa di certo. Eppure, stando a quel che anticipa il solito Dagospia, “dal cilindro di Lorenza Lei potrebbe spuntare più di qualche coniglio. Per la direzione di Rai5, il canale digitale destinato a […]

Ancora la situazione è ancorata alle delicatezze diplomatiche interne alle segrete stanze dell’emittente di Stato, per cui sui tempi è difficile dire qualcosa di certo. Eppure, stando a quel che anticipa il solito Dagospia, “dal cilindro di Lorenza Lei potrebbe spuntare più di qualche coniglio. Per la direzione di Rai5, il canale digitale destinato a seguire l’Expo e di cui è, finora, responsabile Pasquale D’Alessandro, si parla con insistenza…”.
E qui si fatica a crederci, ma non possiamo certo dubitare dell’informatissimo Dago: si parla di Maurizio Costanzo. Proprio lui, l’ultimissimo virgulto della scena comunicativa nazionale. Se andasse così, però, i rapporti tra il direttore generale e Antonio Marano, sponsor di D’Alessandro, potrebbero incresparsi, sostiene il website: ma noi aggiungiamo che potrebbe crollare anche il muro della pazienza…
Iscriviti alla nostra newsletter
CONDIVIDI
Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.