Artribune su Vodpod. I migliori video d’arte della Rete li trovate qui. Selezionati ogni giorno per voi…

Se per caso non vi bastasse la frenetica e puntuale attività di Artribune Television, affiancata dai contributi video estemporanei girati dai nostri collaboratori, ormai immancabilmente muniti di telecamera e smartphone, ecco per voi un altro indispensabile strumento per non perdere nemmeno una mostra, un documentario, un video d’arte. Artribune ha infatti deciso di scegliere per […]

Se per caso non vi bastasse la frenetica e puntuale attività di Artribune Television, affiancata dai contributi video estemporanei girati dai nostri collaboratori, ormai immancabilmente muniti di telecamera e smartphone, ecco per voi un altro indispensabile strumento per non perdere nemmeno una mostra, un documentario, un video d’arte.
Artribune ha infatti deciso di scegliere per voi, ogni giorno, i migliori video pubblicati sul web. Dove trovarli? Date un’occhiata alla colonna sinistra della nostra homepage, subito sotto allo spazio Sondaggi. Qui troverete una selezione, costantemente aggiornata, dei più interessanti contributi video pubblicati in rete da magazine, webtv e semplici utenti. Per farlo, utilizziamo un innovativo servizio online che si chiama Vodpod, un sito che permette di costruire collezioni personalizzate di video, mettendo insieme dei veri e propri canali “curati” dagli utenti. Sulla nostra pagina personale di Vodpod, naturalmente, c’è l’archivio completo dei video selezionati. Buona visione!

vodpod.com/artribune

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più