Sbatti il mostro in prima pagina. Non ci credevate alla storia di Artribune su ‘Cronaca Vera’? Guardate un po’ qui…

Bon, ve l’avevamo promesso e noi le promesse le manteniamo. Anche perché la cosa ci inorgoglisce da matti. Ci siamo, ci siamo tutti (quasi), spiattellati a mo’ di “sbatti il mostro in prima pagina” su Cronaca Vera. Rivista mito degli Anni Settanta più squisitamente trash, ma ancora immarcescibilmente in edicola. Segnalazione e articolo semplicemente adorabili, […]

Bon, ve l’avevamo promesso e noi le promesse le manteniamo. Anche perché la cosa ci inorgoglisce da matti. Ci siamo, ci siamo tutti (quasi), spiattellati a mo’ di “sbatti il mostro in prima pagina” su Cronaca Vera. Rivista mito degli Anni Settanta più squisitamente trash, ma ancora immarcescibilmente in edicola. Segnalazione e articolo semplicemente adorabili, per di più nelle mitologiche pagine dell’arte curate da Marco Cingolani. Il numero è in vendita, correte al chiosco e spendendo un solo europeo e venti centesimi otterrete in cambio l’unica vera risposta italiana ai più truci tabloid anglosassoni. E dentro, belli belli, ci siamo anche noi. Per chi non comprendesse il valore “da collezione” della copia di Cronaca Vera, ecco qui sopra la scansione dell’articolo. Con una frase che è già storia: “pronistichiamo che Artribune in breve tempo diventerà leader per la comunicazione artistica in Italia“. Incrociamo le dita. Pure dei piedi.

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più