Updates Milano: la performance di H. H. Lim allo stand di RAM? Eccola, ancor prima dell’inizio…

Un paradosso? No, perché Artribune è capace anche di questo. Farvi vedere il video di una performance ancor prima che sia iniziata! In questo caso, abbiamo pizzicato l’artista H. H. Lim alle prese con le “prove generali”, pochi minuti prima del via alla sua azione nello stand RAM radioartemobile a Miart. Titolo: Partita a scacchi, […]

Un paradosso? No, perché Artribune è capace anche di questo. Farvi vedere il video di una performance ancor prima che sia iniziata! In questo caso, abbiamo pizzicato l’artista H. H. Lim alle prese con le “prove generali”, pochi minuti prima del via alla sua azione nello stand RAM radioartemobile a Miart.
Titolo: Partita a scacchi, protagonisti lo stesso Lim e il big Yang Jiechang. Nello stand è installato il Pavimento di Carla Accardi che ospita la scacchiera. Tutto intorno opere di Getulio Alviani, Marco Bagnoli, Bizhan Bassiri, Domenico Bianchi, Alberto Garutti, Vettor Pisani, Michelangelo Pistoletto, Remo Salvadori. Beh, basta chiacchierare: guardatevi il video…

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più