Folle chi non la stampa! Ecco l’Agendissima di Miart, il vademecum di tutti gli appuntamenti milanesi

Che Artribune fosse entrata a pieno regime fin da subito, francamente, ha sorpreso un po’ anche noi che la facciamo. Ma questa l’abbiamo buttata lì quasi per scherzo, sulle prime, e invece poi abbiamo accettato la sfida e ci abbiamo preso gusto. Insomma, a neanche 20 giorni dal via, siamo già pronti a darvi l’Agendissima […]

Che Artribune fosse entrata a pieno regime fin da subito, francamente, ha sorpreso un po’ anche noi che la facciamo. Ma questa l’abbiamo buttata lì quasi per scherzo, sulle prime, e invece poi abbiamo accettato la sfida e ci abbiamo preso gusto. Insomma, a neanche 20 giorni dal via, siamo già pronti a darvi l’Agendissima di Milano 2011. Sì, quella cosa che molti magari snobbano ma poi tutti corrono a stamparsi, che vi dice giorno per giorno, ora per ora, quello che c’è da fare a Milano nei quattro giorni di Miart & affini. Inaugurazioni, mostre, presentazioni, performances, non c’è che da scegliere…

SCARICA L’AGENDISSIMA DI MILANO 2011

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più