Luce Social Club. L’approfondimento culturale su Sky Arte e Now

Va in onda venerdì 26 marzo alle ore 20.00, su Sky Arte on demand e in streaming su NOW, la nuova puntata di Luce Social Club, programma di approfondimento culturale condotto da Gianni Canova e Martina Riva. Tra i protagonisti ci sono anche due famosi street artist: Diamond & Solo. Una clip in anteprima

Dopo il successo della prima stagione, torna in onda Luce Social Club (su Sky Arte on demand e in streaming su NOW), programma di approfondimento culturale condotto da Gianni Canova e Martina Riva, prodotto da ERMA PICTURES con la regia di Max De Carolis. Ogni puntata ospiterà personaggi del panorama cinematografico, teatrale, musicale e artistico contemporaneo, alla scoperta di biografie, passioni, tecniche, stili, fino alle ossessioni che spesso si annidano dietro il successo di un volto, di un film, di un quadro, di una pièce, di un gruppo musicale – e di tutto ciò che il cinema mette insieme e che poi finisce per depositarsi nell’immaginario collettivo.

UNA PUNTATA DEDICATA ALLA PAROLA

Il prossimo appuntamento, venerdì 26 marzo sarà dedicato alla parola, tematica che sarà affrontata in molteplici forme e linguaggi, da quello teatrale a quello della street art, dalla televisione alla poesia, passando per la musica, in un appuntamento ricco di ospiti e testimonianze di ogni genere: in studio l’attore Giorgio Colangeli, tra i protagonisti della serie Sky Original su Francesco Totti Speravo de morì prima; l’attrice e modella Caterina Shulha, tra i protagonisti della serie tv Tutta colpa di Freud, e gli street artist Diamond & Solo, attivissimi in Italia e all’estero, con stili completamente diversi ma che si armonizzano e completano tra loro.

Disponibile anche in streaming gratuito su https://video.sky.it/arte

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più