I personaggi di Sex Education in mostra nel teaser della terza stagione

Confermata la terza stagione per la fortunata serie di Netflix dedicata al mondo della sessualità. In questo primo teaser, che annuncia ufficialmente il nuovo capitolo, Alistair Petrie veste i panni dello storico dell'arte

Alistair Petrie, l’attore che interpreta il preside Groff nella serie Netflix Sex Education, presenta in questo video la mostra d’arte allestita all’interno del liceo Moordale. I vari quadri ritraggono in protagonisti della serie con oggetti o frutti che fanno riferimento a loro pregi, difetti o “segreti erotici”. Si tratta di immagini già divulgate in precedenza ma che qui servono ad annunciare il seguito della serie: si sta infatti già lavorando alla terza stagione.
Sex Education è una delle serie più divertenti, intelligenti e provocanti degli ultimi tempi: si parla di sesso senza troppi sotterfugi e non si rivolge solo a un pubblico di adolescenti. È una serie che ha riportato in auge anche l’attrice Gillian Anderson presente nelle vesti della madre di Otis, il protagonista, e che di mestiere fa la sessuologa. Niente di scandaloso, quindi, solo tanta realtà e altrettanto spirito.

– Margherita Bordino

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Margherita Bordino

Margherita Bordino

Classe 1989. Calabrese trapiantata a Roma, prima per il giornalismo d’inchiesta e poi per la settima arte. Vive per scrivere e scrive per vivere, se possibile di cinema o politica. Con la valigia in mano tutto l’anno, quasi sempre in…

Scopri di più