Fernando & Humberto Campana su Babel. In un film di Alessandra Galletta

I designer brasiliani Fernando & Humberto Campana raccontati da Alessandra Galletta, in un film prodotto da Babel Tv. Un estratto, in anteprima, su Artribune Television...

Un film dedicato ai fratelli Fernando & Humberto Campanaa, straordinari designer brasiliani, freschi di vittoria a Parigi, dove si sono aggiudicati il premio Designer of the Year 2012, indetto dalla grande kermesse fieristica Maison&Objet.
L’opera, firmata da Alessandra Galletta, è la terza del ciclo di quattro videomonografie che la regista milanese ha realizzato per il contenitore domenicale del canale Sky Babel, la prima televisione nazionale dedicata ai “nuovi italiani” e al fenomeno dell’immigrazione. In anteprima, Artribune Television vi propone dei frammenti…

Fernando Humberto Campana by cassio vasconcellos Fernando & Humberto Campana su Babel. In un film di Alessandra Galletta

Fernando & Humberto Campana, foto Cassio Vasconcellos

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Helga Marsala

Helga Marsala

Helga Marsala è critica d’arte, giornalista, editorialista culturale e curatrice. Ha innsegnato all’Accademia di Belle Arti di Palermo e di Roma (dove è stata anche responsabile dell’ufficio comunicazione). Collaboratrice da vent’anni anni di testate nazionali di settore, ha lavorato a…

Scopri di più