The Nude

Informazioni Evento

Luogo
BEBOP JAZZ CLUB
Via Giulietti 14 , Roma, Italia
(Clicca qui per la mappa)
Date
Il
Vernissage
06/02/2012

ore 18-20

Contatti
Email: thenudeaperitivo@gmail.com
Sito web: http://www.thenude.it
Generi
serata - evento

Primo appuntamento di The Nude: aperitivo con nudo dal vero destinato ad artisti, disegnatori, e non solo…

Comunicato stampa

THE NUDE:

The Nude e’ un evento per artisti ed appassionati di disegno che consiste in sessioni di nudo dal vero all’interno di un locale.

Il luogo inconsueto e di grande afflusso come un jazz club, un ristorante o un wine bar non e’ una scelta dettata dal caso ma e’ studiata per rendere una pratica elitaria alla portata di tutti.

Consumando un aperitivo si avrà, infatti, la possibilità di esercitarsi nel disegno del nudo dal vero.

Una bellissima modella poserà per due ore all'interno del locale in un'area riservata.

The Nude non vuole essere una lezione di pittura ma un'occasione di studio ed esercizio rivolta sia agli artisti professionisti sia agli appassionati d'arte di qualsiasi livello.

Si tratta soprattutto un evento divertente durante il quale disegnare, socializzare e rilassarsi approfittando di un gustoso aperitivo.

DOVE:

Questo primo appuntamento verra’ ospitato dal BeBop uno storico Jazz Club

che con la sua posizione favorevole, in zona Testaccio-Piramide, e con i suoi 100 posti a sedere e’ da sempre un punto di riferimento per gli appassionati del genere. Le storiche esibizioni di musicisti dell'area romana e nazionale, degli ospiti stranieri, e di improvvisi ed inattesi special guest sviluppano nel corso degli anni la sua fama.

Nel 2010 il locale viene interamente restaurato diventando altresì uno spazio polivalente per l’arte dove musica, teatro, arte figurativa e pittura convivono piacevolmente diventando sempre più un punto di riferimento non solo per i concerti ma anche per mostre, gallerie, clinic e seminari della capitale.

La tradizionale qualità della musica del BeBop rimane costante sotto la scrupolosa direzione artistica di Stefano Mecca e ad essa si aggiunge, oggi, la possibilità di gustare le prelibatezze gastronomiche dei validissimi chef sempre attenti alla preparazione di cibi coltivati biologicamente, cucinati con antichi metodi artigianali.

L’ingresso a The Nude e’ di 15 euro e prevede una consumazione e la sessione di disegno.

Acquistando la tessera stagionale o la giornaliera si avra’ inoltre accesso ai concerti del BeBop

Venite armati di blocco schizzi, matite, gomma e suppellettili artistiche varie!