Sinergie d’Arte – Beppe Verani

San Zeno Naviglio - 26/10/2012 : 17/11/2012

La mostra rientra nell’ambito delle manifestazioni previste per “Sinergie d’Arte. Sei mostre d’autore per una buona causa”, progetto ideato per ospitare le mostre personali di 6 importanti artisti contemporanei e portare un concreto contributo di solidarietà .

Informazioni

  • Luogo: ITALSERRAMENTI
  • Indirizzo: Via Caselle 31 - San Zeno Naviglio - Lombardia
  • Quando: dal 26/10/2012 - al 17/11/2012
  • Vernissage: 26/10/2012
  • Autori: Beppe Verani
  • Generi: arte contemporanea, personale

Comunicato stampa

Mostra personale Beppe Verani

Italserramenti srl è lieta di presentare la mostra personale dell’artista Beppe Verani che si terrà dal 26/10/2012 al 17/11/2012 presso gli spazi dello Show-Room di San Zeno Naviglio (BS).

La mostra rientra nell’ambito delle manifestazioni previste per “Sinergie d’Arte. Sei mostre d’autore per una buona causa”, progetto ideato per ospitare le mostre personali di 6 importanti artisti contemporanei e portare un concreto contributo di solidarietà


Abbracciando gli obiettivi di Italserramenti ciascun pittore omaggerà il progetto con un proprio dipinto, che sarà aggiudicato all’asta ed il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza all’associazione Cuore Amico di Brescia presieduta da Don Armando Nolli (http://www.cuoreamico.org/).

L’inaugurazione della Mostra di Beppe Verani si terrà venerdì 26 ottobre 2012 alle ore 18.00 presso lo Show-room di Via Caselle 31 a San Zeno Naviglio (BS).

Per Approfondimenti: http://www.italserramenti.it/italian/dettaglio_news.php?idnews=29





Biografia Beppe Verani

Beppe Verani, nato e Soresina (CR) vive e lavora a Villacampagna di Soncino (CR).

Dopo anni di insegnamento si è dedicato interamente alla pittura. Ha partecipato a importanti rassegne di respiro nazionale e internazionale a Parma, Reggio-Emilia, Padova Venturina, Nizza,Gent, Milano ecc.

Ha allestito numerose mostre personali in Italia e all'estero. Tra le opere pubbliche più significative si ricordano il murale realizzato nell'ambito della manifestazione 'CASOLI PINTA' ed il drappellone per il palio di Torrita di Siena.

La sua pittura è documentata da Arte Mondadori - Catalogo d'arte De Agostini Adafa -Arts.

Le sue opere sono ospitate in collezioni pubbliche e private.