Paratissima Bologna 2019

Bologna - 01/02/2019 : 03/02/2019

L'inedito spazio espositivo degli ex Magazzini industriali Romagnoli apre per la prima volta al pubblico in occasione della seconda edizione di Paratissima Bologna Art Fair, la fiera internazionale degli artisti indipendenti.

Informazioni

  • Luogo: MAGAZZINI ROMAGNOLI
  • Indirizzo: via Emilio Zago 3 - Bologna - Emilia-Romagna
  • Quando: dal 01/02/2019 - al 03/02/2019
  • Vernissage: 01/02/2019 Alle 12 è in programma una preview riservata alla stampa e alle 15 l'apertura al pubblico
  • Generi: arte contemporanea, fiera
  • Sito web: http://www.paratissima.it
  • Email: press@paratissima.it

Comunicato stampa

L'inedito spazio espositivo degli ex Magazzini industriali Romagnoli apre per la prima volta al pubblico in occasione della seconda edizione di Paratissima Bologna Art Fair, la fiera internazionale degli artisti indipendenti. L'appuntamento è da venerdì 1 a domenica 3 febbraio, in concomitanza con Artefiera e l'art week bolognese. "Expeausition" è il tema della seconda edizione che si configura come un esteso progetto espositivo le cui modalità di partecipazione sono esclusivamente su selezione: una celebrazione della pelle come strumento di comunicazione più immediato per disegnare la propria individualità attraverso le più svariate declinazioni

Ad arricchire l'offerta artistica, la presenza di spazi indipendenti curati di artisti singoli o collettivi e gallerie di arte contemporanea.

Bologna art week 2019. Arte Fiera e le altre fiere

È ai blocchi di partenza la 43esima edizione di Arte Fiera, kermesse bolognese dedicata all’arte moderna e contemporanea. Facendo da catalizzatore, come ogni anno, per una serie di rassegne collaterali, oltre a un ricchissimo programma di mostre ed eventi.