MOMA Hostel – Museo abitabile

Roma - 19/03/2017 : 19/03/2017

Si tratta di un nuovo Concept Hostel dedicato alle nuove generazioni di viaggiatori.

Informazioni

Comunicato stampa


Con Opere di Diamond, Davide Dormino, Barbara Salvucci, Matteo Giuntini, Luca Grechi, Virdi, Francesca Romana Pinzari, Franco Losvizzero, Mauro Magni, Angelo Colagrossi, Gaia Scaramella, Cristiano Quagliozzi, Raimondo Galeano, Tiziana Cera Rosco, Giacomo Tringali e tanti altri.
è il numero zero di un format turistico per giovani che vogliono fare del viaggio un occasione di condivisione. Conoscere nuove persone e incontrarsi con l’arte contemporanea


Un Ostello, come ce ne sono diversi in Europa ma unico nella sua realizzazione, proiettato nel nuovo millennio con tecnologie all'avanguardia (wi-fi ultraveloce, possibilità di affittare un i-pad, chiavi elettroniche/badje e/o con codici numerici) design contemporaneo, galleria d'arte integrata, Boutique Hostel (possibilità di acquistare oggetti, opere, soluzioni di arredo).
Nato dalla mente di un artista è il luogo per vivere l'esperienza di dormire in un opera d'arte. Pernottare in un museo per rendere l'esperienza "contemporanea" immersiva a 360 gradi.
Non tutti possono accedere. Le persone dovranno garantire determinati standard di capacità integrativa, di curiosità, educazione e socialità.
E' il luogo dove dalla realtà virtuale dei social si passa alla realtà dell'incontro. Si potrà accedere solo se si è in possesso di un account su Face Book.
Le persone potranno conoscersi prima virtualmente e magari organizzare gite prima dell'arrivo.
Uno spazio virtuale e poi "reale" dove poter viaggiare da solo o con amici/amiche per incontrare altrove… l'altro...l'Arte!

www.momahostel.com

powered by Franco Losvizzero