Hélène de Grive – Percorsi interiori

Segrate - 25/07/2013 : 27/07/2013

Hélène de Grive, artista italiana dal nome francese, esordisce con una personale presso le Tribune dell’Idroscalo di Milano, che oltre al Lounge Bar dispone di ampi locali multifunzionali.

Informazioni

Comunicato stampa

Press Release
Hélène de Grive, artista italiana dal nome francese, esordisce con una personale presso le Tribune dell’Idroscalo di Milano, che oltre al Lounge Bar dispone di ampi locali multifunzionali.

“Percorsi interiori “ è il titolo della mostra con la quale l’artista di pittura astratta Hélène de Grive presenta se stessa, dedicando un quadro ad ognuna delle discipline o tematiche che le sono state molto care nel suo percorso di vita e di ricerca personale


Una scelta precisa di 6 opere a cominciare da “pranayama quadrato, il cielo interiore” dedicato allo yoga, per continuare con “Il suono della terra” che fa riferimento al Chi kung, alle meditazioni taoiste ed al senso del radicamento della vita nel mondo. “Tui - la creatività” fa riferimento alla sua passione per l’arredamento d’interni ed al Feng Shui, “Lo spirito di Water Violet” è dedicato ai Fiori di Bach ed al suo lungo percorso di studi in ambito naturopatico.
Ogni quadro rappresenta un importante capitolo della sua vita: un impegnativo ed a volte difficile cammino nella fede cristiana, a cui è dedicato l’opera “Le radici del sole”. Un’opera inedita sarà presentata il giorno stesso.

L’inaugurazione sarà Giovedì 25 Luglio 2013 alle ore 20.00 presso la sala centrale in prossimità del Lounge Bar delle Tribune dell’ Idroscalo di Milano ingresso n°1, in occasione del Pre Holiday Party organizzato da TRIBUNITE.
La mostra durerà fino a Sabato 27 Luglio.
Contatti:
Hélène de Grive cell. 340 6179079
e-mail : [email protected]

In contemporanea all’inaugurazione si svolgerà un’altra esposizione:
URBAN PAINTING on the Roof
Mostra collettiva di street art curata da Urban Painting alla Torre dell’Idroscalo che si articolerà su tre livelli espositivi fino alla terrazza panoramica ed una ricca serie di immagini di opere street art godibili dal Lounge bar