Online il nuovo numero di Artribune Magazine n.39. Scaricalo o abbonati per riceverlo a casa

È uscito, con la copertina dell’artista Caterina Morigi, intitolata “All’eternar le opere”, Artribune Magazine n.39. Con interviste, reportage internazionali ed importanti approfondimenti. Come fare per averlo? Cercateci, abbonatevi oppure – facile, facile – scaricate il pdf. Ma vuoi mettere la carta…

Riparte la stagione e ripartiamo anche noi: è uscito Artribune Magazine n.39, che vi accompagnerà fino ai primi di novembre in questo intenso start autunnale. Non senza sorprese: dall’incredibile doppia intervista con due pilastri della critica d’arte come Jean Clair (Parigi, 1940) e Rosalind Krauss (Washington, 1941), al talk show che racconta come saranno i musei da qui a 10 anni e che vi porta nel cuore del report Museum of the Future realizzato da Fondazione Symbola, in collaborazione con Melting Pro, per il progetto europeo Mu.SA. – Museum Sector Alliance. Ma ci sono anche i reportage: Marco Enrico Giacomelli firma il racconto sulla prima Biennale Armena e il resoconto di un viaggio a Tallin, capitale dell’Estonia, la più frizzante delle Repubbliche Baltiche.
Roberto Ruta e Lisa Chiari ci portano, invece, ad Addis Abeba, in Etiopia, una città sospesa fra tradizione e modernità, in cui la scena artistica sta vivendo un momento di grande fioritura, con gallerie, centri, istituzioni culturali e tanti giovani artisti intenzionati a farsi conoscere sulla scena globale. La rubrica “Distretti” mette invece sotto la lente Roma Trastevere, mentre i “Percorsi” volano in Sicilia.
Troverete anche notizie, interviste, approfondimenti, musica, cinema, moda e oggetti del desiderio. E naturalmente non manca il nuovo numero del nostro inserto editoriale Grandi Mostre dedicato ai grandi eventi espositivi nazionali ed esteri che anticipa un periodo carico di proposte da non lasciarsi sfuggire. Come fare per accaparrarvi la vostra copia di Artribune Magazine n.39?  Siamo in distribuzione in 600 punti in tutta Italia, oppure potete abbonarvi per riceverlo comodamente a casa. E quando tutto manca… Si può sempre scaricare il pdf!

SCARICA IL PDF

Abbonati ad Artribune Magazine
Acquista la tua inserzione sul prossimo Artribune

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più