Fantagraphic. Città Vuota, episodio 4

C’è un’età in cui sei in cerca di qualcosa, e non sai che cosa sia. Roberto – il protagonista di questi fumetti – è un po’ così: gli eventi nella sua vita si susseguono privi di logica, e lui si lascia trascinare senza opporre resistenza.
“Città Vuota” è la serie settimanale di Artribune disegnata da Fabio Cesaratto. Ogni sabato una puntata. Questo è il quarto capitolo.

Fabio Cesaratto, Città Vuota, episodio 4, 2018. Fabio Cesaratto per © Artribune
Fabio Cesaratto, Città Vuota, episodio 4, 2018. Fabio Cesaratto per © Artribune

Alex Urso

www.fabiocesaratto.com

Iscriviti alla nostra newsletter
CONDIVIDI
Alex Urso
Artista e curatore. Diplomato in Pittura (Accademia di Belle Arti di Brera). Laureato in Lettere Moderne (Università di Macerata, Università di Bologna). Corsi di perfezionamento in Arts and Heritage Management (Università Bocconi) e Arts and Culture Strategy (Università della Pennsylvania). Tra le istituzioni con cui ha collaborato in questi anni: Zacheta - National Gallery of Art di Varsavia, Istituto Italiano di Cultura di Varsavia, Padiglione Polacco - 16. Mostra Internazionale di Architettura Biennale di Venezia, Fondazione Benetton (catalogo “Imagus Mundi”), Adam Mickiewicz Institute. Nel 2017 è stato curatore della “Biennale de La Biche”. Dal 2014 scrive di arte per Artribune. Sempre per Artribune cura “Fantagraphic”, la rubrica di fumetti del sito. Suoi articoli e testi critici sono apparsi su cataloghi e testate di settore nazionali e internazionali.