Bruce Springsteen si racconta su Sky Arte

Nel documentario “Bruce Springsteen – In his own words”, in onda mercoledì 16 luglio su Sky Arte, il cantautore statunitense classe 1949 si “confessa” come mai prima

La carriera e la vita del leggendario cantautore del New Jersey, protagonista di un recente tour in Italia, costituiscono il fulcro del documentario Bruce Springsteen – In His Own Words. In onda su Sky Arte mercoledì 16 luglio, la pellicola è stata diretta nel 2016 dal regista britannico Nigel Cole.

Il documentario – confessione di Bruce Springsteen su Sky Arte

Globalmente acclamato come uno dei più grandi musicisti di sempre, in questo documentario Bruce Springsteen riflette sulla sua vita di artista di successo. Nel documentario, i suoi pensieri sono accompagnate da frammenti di performance dal vivo e da speciali contribuiti provenienti anche dal suo archivio personale. È così che prende forma una narrazione in prima persona che accompagna lo spettatore in un viaggio dentro la mente e il cuore di un indiscusso leader della scena rock.

I contenuti del sito di Sky Arte sono curati da Artribune. Scoprite a questo link tutte le novità di palinsesto e le news che arricchiscono il portale.

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più