Su Sky Arte: le imprese di Arnold Schwarzenegger

Dal cinema alla politica: ripercorre la storia dell’attore divenuto governatore della California il documentario in onda su Sky Arte sabato 30 luglio, dedicato ad Arnold Schwarzenegger

Dall’Europa del dopoguerra agli Stati Uniti di oggi, la carriera di Arnold Schwarzenegger è molto più di una storia di successo. Il documentario Building Arnold Schwarzenegger, in onda su Sky Arte sabato 30 luglio, ripercorre la vita di questa icona americana, passato dall’essere campione di bodybuilding a star di Hollywood a governatore della California.

LA STORIA DI ARNOLD SCHWARZENEGGER

All’alba degli Anni Ottanta, Arnold Schwarzenegger irruppe sugli schermi cinematografici e sulle copertine delle riviste, stupendo il pubblico con il suo fisico imponente. Ma chi avrebbe potuto indovinare chi sarebbe diventato quest’uomo di origini austriache dal nome impronunciabile? Divenuto una icona indiscussa grazie anche al ruolo di Terminator, Schwarzenegger si è fatto strada nel mondo del cinema e non solo, raggiungendo la fama globale.

I contenuti del sito di Sky Arte sono curati da Artribune. Scoprite a questo link tutte le novità di palinsesto e le news che arricchiscono il portale

https://arte.sky.it/

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più