Su Sky Arte: un ritratto intimo di Natalie Wood, diva del cinema

In onda su Sky Arte il documentario dedicato a Natalie Wood, interprete di pellicole come “West Side Story”, scomparsa a soli 43 anni

Natalie Wood, What Remains Behind
Natalie Wood, What Remains Behind

Star del grande schermo, Natalie Wood è protagonista del documentario in onda su Sky Arte venerdì 11 dicembre. Un ritratto intimo dell’attrice la cui fama è stata offuscata dalla tragica morte all’età di 43 anni. A ripercorrerne la storia sono la figlia Natasha Gregson Wagner e chi le fu accanto nel corso della sua esistenza. Interviste ad amici, colleghi e familiari affiancano le parole di Natasha e il denso repertorio di fotografie, diari e lettere inediti. Il risultato è un racconto corale, che rende omaggio all’interprete di pellicole come Miracle on 34th Street, Rebel without a Cause, Splendor in the Grass e West Side Story.

Il sito di Sky Arte è powered by Artribune, che ne cura contenuti e interfaccia digitale. Scoprite a questo link le novità di palinsesto e le news che arricchiscono il portale del primo canale televisivo culturale italiano in HD…

http://arte.sky.it

Iscriviti alla nostra newsletter
CONDIVIDI
Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.