Miami Updates: video e immagini da Pulse, la fiera che quest’anno perde qualche colpo e perde anche il podio dell’art week americana

Pulse ha in tutta evidenza subito la concorrenza di Untitled per questo 2013 a Miami. Solitamente la fiera si collocava subito al terzo posto come importanza e attenzione: dietro ovviamente alla main fair Art Basel e subito dopo Nada. Questo terzo posto tuttavia quest’anno vacilla sia a causa dei troppi alti e bassi, sia a […]

Lo stand della Secrist Gallery di Chicago a Pulse, con le foto dell'italiano Angelo Musco

Pulse ha in tutta evidenza subito la concorrenza di Untitled per questo 2013 a Miami. Solitamente la fiera si collocava subito al terzo posto come importanza e attenzione: dietro ovviamente alla main fair Art Basel e subito dopo Nada. Questo terzo posto tuttavia quest’anno vacilla sia a causa dei troppi alti e bassi, sia a causa di una sezione Impulse (la parte project e di ricerca, la vedete nel nostro video) non proprio all’altezza degli anni precedenti.

E poi c’è Untitled che quest’anno è uscita con un’edizione molto buona: riflessioni per recuperare il prossimo anno il terreno perduto per Pulse…

CONDIVIDI
Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.