Shit and Die, l’esperimento torinese di Maurizio Cattelan raccontato da Francesco Bonami

La mostra-evento curata da Maurizio Cattalen per One Torino raccontata da un opite speciale: Francesco Bonami a Palazzo Cavour, per una visita guidata dettagliata. Un appuntamento esclusivo, su Artribune Television

Riprese: Annalisa Brambilla, Samuele Pellecchia
Montaggio: Arianna Cocchi
Prodotto da Prospekt

“Questa mostra purtroppo è molto bella”. Attacca così Francesco Bonami, ingaggiato in veste di cicerone di lusso per la visita guidata riservata alla stampa di Shit and Die, la mostra curata da Maurizio Cattelan, Marta Papini e Myriam Ben-Salah per Artissima, erede dell’esperienza lanciata nel 2013 con One Torino. Un’esperienza più unica che rara, che possiamo restituirvi ora grazie alle immagini realizzate da Prospekt, agenzia di reporter e visual storytelling che ha seguito in esclusiva il backstage della mostra.
E che ora segue Bonami, passo dopo passo, lungo tutto il percorso allestito a Palazzo Cavour, soffermandosi su ogni opera, raccontata in dettaglio. Per vedere la mostra dal vivo avete tempo fino al prossimo 11 gennaio, per scoprirne tutti i segreti guardate questo video…

www.prospektphoto.net

Shit and Die

Shit and Die

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Francesco Sala

Francesco Sala

Francesco Sala è nato un mesetto dopo la vittoria dei mondiali. Quelli fichi contro la Germania: non quelli ai rigori contro la Francia. Lo ha fatto (nascere) a Voghera, il che lo rende compaesano di Alberto Arbasino, del papà di…

Scopri di più