Art Digest: Barack Obama modello in 3D. Louis Vuitton, Ben Eine e il lusso di strada. Occupy Art Basel Miami Beach

Le reazioni si dividono fra l’indignato e il sarcastico. Oggetto? La National Portrait Gallery di Washington, che ha appena presentato un busto realizzato con modellazione 3D: quello del presidente Obama… (latimes.com) Street Art di lusso. Dopo aver “arredato” le sale di prima classe della Virgin Airways, l’artista britannico Ben Eine rinnova la sua collaborazione con […]

Le reazioni si dividono fra l’indignato e il sarcastico. Oggetto? La National Portrait Gallery di Washington, che ha appena presentato un busto realizzato con modellazione 3D: quello del presidente Obama… (latimes.com)

Street Art di lusso. Dopo aver “arredato” le sale di prima classe della Virgin Airways, l’artista britannico Ben Eine rinnova la sua collaborazione con Louis Vuitton… (independent.co.uk)

Van der Weyden, Tintoretto, Bosch. E molti altri: una dozzina di capolavori segna la guerra fredda fra patrimonio nazionale spagnolo, che le rivuole per il futuro Museo de Colecciones Reales, e il Prado, che le conserva di 80 anni… (abc.es)

Ci sono più aerei privati a dicembre a Miami che in qualsiasi momento in qualsiasi altra parte del mondo”. E allora 65 dipendenti della compagnia NetJets portano le loro rivendicazioni direttamente dentro Art Basel… (artnet.com)

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Massimo Mattioli

Massimo Mattioli

É nato a Todi (Pg). Laureato in Storia dell'Arte Contemporanea all’Università di Perugia, fra il 1993 e il 1994 ha lavorato a Torino come redattore de “Il Giornale dell'Arte”. Nel 2005 ha pubblicato per Silvia Editrice il libro “Rigando dritto.…

Scopri di più