Lo Strillone: le fotografie dello studio di Roy Lichtenstein in mostra a Catanzaro. E poi addio a Oscar de la Renta, premio Terna…

Un trafiletto su Corriere della Sera per Terrazza, il libro-censimento che tasta il polso della giovane arte italiana. Brevi da Libero: le foto scattate da Aurelio Amendola nello studio di Roy Lichtenstein in mostra a Catanzaro; pubblicati i nomi dei finalisti del premio Terna. Tanti i coccodrilli dei quotidiani italiani in memoria di Oscar de […]

Un trafiletto su Corriere della Sera per Terrazza, il libro-censimento che tasta il polso della giovane arte italiana. Brevi da Libero: le foto scattate da Aurelio Amendola nello studio di Roy Lichtenstein in mostra a Catanzaro; pubblicati i nomi dei finalisti del premio Terna. Tanti i coccodrilli dei quotidiani italiani in memoria di Oscar de la Renta: lo stilista, scomparso a 82 anni, ricordato a tutta pagina su La Stampa.

Costa tremila euro spalmati in cinque anni la connessione superveloce che il consorzio che si occupa di fornire strumenti web alla ricerca scientifica propone alle scuole del Sud. Su La Repubblica la frustrazione dei ricercatori, che non riescono a convincere i presidi ad accettare la proposta.

– Lo Strillone di Artribune è Francesco Sala

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Francesco Sala

Francesco Sala

Francesco Sala è nato un mesetto dopo la vittoria dei mondiali. Quelli fichi contro la Germania: non quelli ai rigori contro la Francia. Lo ha fatto (nascere) a Voghera, il che lo rende compaesano di Alberto Arbasino, del papà di…

Scopri di più