Padiglioni & padiglioni. Tutte le foto. E con gli scatti di Valentina Grandini pure il Padiglione Sgarbi sembra bello

Eccoli. Tutti i padiglioni dei Giardini e dell’Arsenale (per gli altri padiglioni in città niente da fare, ci penseremo per la Biennale 2013 quando Artribune, ormai diventata ricca, potrà disporre di un ragguardevole plotoncino di fotografi sguinzagliati tra calli e campielli). Li pubblichiamo in due uscite sia per screanzata strategia di fidelizzazione (così tornate da […]

Eccoli. Tutti i padiglioni dei Giardini e dell’Arsenale (per gli altri padiglioni in città niente da fare, ci penseremo per la Biennale 2013 quando Artribune, ormai diventata ricca, potrà disporre di un ragguardevole plotoncino di fotografi sguinzagliati tra calli e campielli). Li pubblichiamo in due uscite sia per screanzata strategia di fidelizzazione (così tornate da noi anche domani, tze!) sia perché le foto sono davvero tante e da guardare soffermandosi un po’ su ciascuna e dunque è un peccato metterne qui una quarantina in una volta sola. Buona fotogallery a tutti.

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più