Aziende che si promuovono con l’arte. Boero, storico marchio di vernici, supporta a Milano Street Players: 300 street artist, per 3 km di graffiti

È la più grande azienda vernici italiana. Il classico nome in cui si inciampa, prima o poi, quando spuntano i classici lavori di bricolage, design, pittura per esterni o interni. Boero, già in passato adoperatasi per progetti di arredo e abbellimento urbano, ha scelto di essere sponsor della 3° edizione di Street Players, evento in corso […]

È la più grande azienda vernici italiana. Il classico nome in cui si inciampa, prima o poi, quando spuntano i classici lavori di bricolage, design, pittura per esterni o interni. Boero, già in passato adoperatasi per progetti di arredo e abbellimento urbano, ha scelto di essere sponsor della 3° edizione di Street Players, evento in corso a Milano sabato 13 e domenica 14 giugno. Siamo tra Viale Caprilli e Via Diomede, all’altezza dell’Ippodromo,  lungo un muro di ben tre chilometri. La sfida? Dipingerlo per intero, grazie al talento di alcuni tra i migliori writer e street artist italiani e stranieri: un esercito di 300 talenti, che interpreterà il tema per eccellenza legato alla specifica location: i cavalli da corsa, le gare, il mondo dell’ippica. Dalla base pittorica al quarzo, fino ai colori acrilici utilizzati per il mastodontico intervento, sarà sempre Boero a mettere a disposizione il suo arsenale di latte e bombolette.
Un’occasione per sostenere la creatività più giovane, regalando a Milano uno scenografico landmark urbano, e insieme promuovendo la propria attività, proprio nei giorni in cui il concept store Boero, aperto fino al prossimo 31 ottobre in corso Garibaldi 34, ospita diverse attività e offre ai clienti la possibilità di conoscere le sue linee e di sperimentare con texture, tinte, abbinamenti.
E proprio qui, nella seconda metà di giugno, un gruppo di street artist si esibirà con una performance, regalando al pubblico il tempo energico e creativo  di un’azione pittorica live.

Street Players
13 e 14 giugno 2105
Viale Caprilli / Via Diomede, Milano
Info: Stradedarts
www.stradedarts.it
Boero Concept Store

corso Garibaldi 34, Milano – tel. +39 3403735981

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Helga Marsala

Helga Marsala

Helga Marsala è critica d’arte, giornalista, editorialista culturale e curatrice. Ha innsegnato all’Accademia di Belle Arti di Palermo e di Roma (dove è stata anche responsabile dell’ufficio comunicazione). Collaboratrice da vent’anni anni di testate nazionali di settore, ha lavorato a…

Scopri di più