Lo Strillone: il Battistero di Firenze minacciato dallo smog su Corriere della Sera. E poi Kentridge regista, premiato Stefano Boeri, futurismo a Venezia…

Lo smog minaccia il Battistero di Firenze: poche righe rincagnate in taglio basso su Corriere della Sera per una notizia che, invece, meritava forse più spazio; la conquista dell’International Highrise Award da parte di Stefano Boeri e del suo Bosco Verticale in una fotonews su Il Sole 24Ore. William Kentridge regista a Firenze: La Repubblica […]

Lo smog minaccia il Battistero di Firenze: poche righe rincagnate in taglio basso su Corriere della Sera per una notizia che, invece, meritava forse più spazio; la conquista dell’International Highrise Award da parte di Stefano Boeri e del suo Bosco Verticale in una fotonews su Il Sole 24Ore.

William Kentridge regista a Firenze: La Repubblica presenta il suo Ubu Roi in salsa afro al Teatro della Pergola. A tutta pagina su Libero la mostra veneziana che a Palazzo Fortuny evoca la figura della contessa Casati, musa futurista amata da d’Annunzio; ampio spazio su La Stampa, per il nuovo libro di Elena Del Drago: esce per Electa C’eravamo tanto amati, stori di celebri coppie del mondo dell’arte. Partendo da Lee Miller e Man Ray fino a Gilbert & George.

– Lo Strillone di Artribune è Francesco Sala

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Francesco Sala

Francesco Sala

Francesco Sala è nato un mesetto dopo la vittoria dei mondiali. Quelli fichi contro la Germania: non quelli ai rigori contro la Francia. Lo ha fatto (nascere) a Voghera, il che lo rende compaesano di Alberto Arbasino, del papà di…

Scopri di più