Lo Strillone: crowdfunding a scuola per salvare i Canova del Museo Correr su Corriere della Sera. E poi il caso Sky Arte…

Meritano una menzione su Corriere della Sera i ragazzi del Liceo “Montale” di San Donà di Piave, tra i sostenitori del progetto Sublime Canova: crowdfunding di banco in banco per finanziare il restauro del Museo Correr e delle sue collezioni canoviane. Una pagina su La Repubblica per il secondo compleanno di Sky Arte HD, passato […]

Meritano una menzione su Corriere della Sera i ragazzi del Liceo “Montale” di San Donà di Piave, tra i sostenitori del progetto Sublime Canova: crowdfunding di banco in banco per finanziare il restauro del Museo Correr e delle sue collezioni canoviane. Una pagina su La Repubblica per il secondo compleanno di Sky Arte HD, passato da canale di nicchia a fenomeno cult.

I grandi enti lirici arrancano nella voragine dei conti in rosso? Viaggio nei teatri di provincia per La Stampa, che scopre come lontano dalle mega-produzioni quello della lirica sia movimento ancora vivo e vitale, capace di attrarre un pubblico vasto e appassionato. La capsule collection di Versace per il mercato brasiliano nella pagina fashion de Il Sole 24Ore.

– Lo Strillone di Artribune è Francesco Sala

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Francesco Sala

Francesco Sala

Francesco Sala è nato un mesetto dopo la vittoria dei mondiali. Quelli fichi contro la Germania: non quelli ai rigori contro la Francia. Lo ha fatto (nascere) a Voghera, il che lo rende compaesano di Alberto Arbasino, del papà di…

Scopri di più