Lo Strillone: Olivier Picasso racconta a La Repubblica la dura vita del nipote d’arte. E poi Yves Berger, Pixar, Gehry a Parigi…

    Come sopravvivere a un nonno senza restare schiacciati dalla sua figura: intervista esclusiva, su La Repubblica, a tale Olivier Picasso. Conversazioni di peso anche per La Stampa: parla Edwin Catmull, inventore della Pixar e oggi boss Disney, che riflette sul concetto di creatività in senso lato e della libertà che essa richiede per esprimersi al […]

Come sopravvivere a un nonno senza restare schiacciati dalla sua figura: intervista esclusiva, su La Repubblica, a tale Olivier Picasso. Conversazioni di peso anche per La Stampa: parla Edwin Catmull, inventore della Pixar e oggi boss Disney, che riflette sul concetto di creatività in senso lato e della libertà che essa richiede per esprimersi al meglio.

Settimana della moda a Parigi: inaugura su Il Sole 24Ore la sede della Louis Vuitton, così come l’ha disegnata Gehry. La prima personale italiana di Yves Berger, alla Galleria Antonia Jannone di Milano, vale l’interesse del Corriere della Sera.

– Lo Strillone di Artribune è Francesco Sala

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Francesco Sala

Francesco Sala

Francesco Sala è nato un mesetto dopo la vittoria dei mondiali. Quelli fichi contro la Germania: non quelli ai rigori contro la Francia. Lo ha fatto (nascere) a Voghera, il che lo rende compaesano di Alberto Arbasino, del papà di…

Scopri di più