In vacanza con Artribune. Arriva lo speciale estate. Un magazine tutto nuovo, zeppo di sorprese. Come il reportage dal Brasile, firmato Francesca Pompei…

E anche quest’anno Artribune Magazine vi accompagna nei vostri luoghi di villeggiatura preferiti con un numero speciale: mood estivo, distribuzione balneare e un formato tutto nuovo. Attualmente in lavorazione, il giornale arriverà nei nostri soliti circuiti, oltre a una rete di location vacanziere e alle sedi delle principali mostre inaugurate tra giugno e agosto. E […]

E anche quest’anno Artribune Magazine vi accompagna nei vostri luoghi di villeggiatura preferiti con un numero speciale: mood estivo, distribuzione balneare e un formato tutto nuovo. Attualmente in lavorazione, il giornale arriverà nei nostri soliti circuiti, oltre a una rete di location vacanziere e alle sedi delle principali mostre inaugurate tra giugno e agosto.
E a proposito di estate, con un naturale link all’evento nazionalpopolare stagionale, anche noi parliamo di Brasile. Non solo calcio, non solo mondiali. Con il reportage di Francesca Pompei, talentuosa fotografa romana,  vi portiamo in giro per questa fascinosa terra, seguendo scatto dopo scatto alcune irrinunciabili tappe di un tour tra natura e cultura.
C’è la Cattedrale Metropolitana Nossa Senhora Aparecida di Brasilia, disegnata da Oscar Niemeyer negli anni Cinquanta e completata nel 1970, capace di ospitare fino a 4mila persone; c’è Il Giardino Botanico di Rio de Janeiro, fondato nel 1808 dal principe reggente Dom João, grande oltre 140 ettari e tutelato dall’Unesco; e ancora il Palacio do Itamaraty, a Brasilia,  sede del Ministero degli Esteri, e il Cristo Redentore, che dall’alto del Corcovado, nel Parco Nazionale di Tijuca, domina la città di Rio: un’icona assoluta, alta 38 metri, simbolo della città e dell’intera Nazione. Questa e altre sorprese, in arrivo sul prossimo numero, versione summer. E per non essere sicuri di perderlo, c’è sempre l’opzione abbonamento. Direttamente tramite il sito, cliccando sulla sezione “magazine”.

Abbonati ad Artribune Magazine
Acquista la tua inserzione sul prossimo Artribune

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Helga Marsala

Helga Marsala

Helga Marsala è critica d’arte, giornalista, editorialista culturale e curatrice. Ha innsegnato all’Accademia di Belle Arti di Palermo e di Roma (dove è stata anche responsabile dell’ufficio comunicazione). Collaboratrice da vent’anni anni di testate nazionali di settore, ha lavorato a…

Scopri di più