Lo Strillone: Colosseo, Della Valle contro il CODACONS su Quotidiano Nazionale. E poi Fontana a Parigi, Ai Weiwei a Berlino, Bernadino Luini…

L’ira di Diego Della Valle su Quotidiano Nazionale: il CODACONS ha fatto perdere tre anni al restauro del Colosseo, è ora che paghi i danni; ma arrivano intanto buone nuove da Pompei, con tre domus restituite all’antico splendore. Non chiamatelo (solo) leonardesco! Avvenire riabilita, complice la mostra di Palazzo Reale, la grandezza e l’originalità di […]

L’ira di Diego Della Valle su Quotidiano Nazionale: il CODACONS ha fatto perdere tre anni al restauro del Colosseo, è ora che paghi i danni; ma arrivano intanto buone nuove da Pompei, con tre domus restituite all’antico splendore.

Non chiamatelo (solo) leonardesco! Avvenire riabilita, complice la mostra di Palazzo Reale, la grandezza e l’originalità di Bernardino Luini; Andy Warhol a Roma, in quel di Palazzo Cipolla e su Libero le opere della collezione Brant. Giuseppe Salvatori, Felice Levini e Vittorio Messina: scorpacciata di mostre romane con renato Barilli su L’Unità.

L’Espresso a Verona per la riapertura della Galleria d’Arte Moderna; Ai Weiwei in mostra a Berlino e su Il Venerdì, Lucio Fontana incanta Parigi su Sette. Riflessioni post Salone del Mobile: su Panorama il dialogo tra Marco Di Capua e la direttrice della Triennale Silvana Annichiarico.

– Lo Strillone di Artribune è Francesco Sala

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Francesco Sala

Francesco Sala

Francesco Sala è nato un mesetto dopo la vittoria dei mondiali. Quelli fichi contro la Germania: non quelli ai rigori contro la Francia. Lo ha fatto (nascere) a Voghera, il che lo rende compaesano di Alberto Arbasino, del papà di…

Scopri di più