Lo Strillone: il decreto “Valore Cultura” passa in Senato, i dettagli del programma di Bray su Avvenire. E poi internet aiuta i piccoli musei, Ruff da Lia Rumma, Michelangelo brigatista in un giallo di Buticchi…

Via libera in Senato, ora si passa all’esame della Camera per il decreto “Valore Cultura” firmato da Massimo Bray. I contenuti del programma su Avvenire, che si concentra sulla possibile istituzione della figura di commissario speciale per Pompei. I piccoli musei? Si salvano grazie al web: ricette e strategie dell’era digitale nello studio IULM pubblicato […]

Via libera in Senato, ora si passa all’esame della Camera per il decreto “Valore Cultura” firmato da Massimo Bray. I contenuti del programma su Avvenire, che si concentra sulla possibile istituzione della figura di commissario speciale per Pompei. I piccoli musei? Si salvano grazie al web: ricette e strategie dell’era digitale nello studio IULM pubblicato su Corriere della Sera.

Mostre: La Stampa a Parigi per i nudi virili esposti al Musée d’Orsay; L’Unità a Milano per Thomas Ruff da Lia Rumma. Che c’azzecca Michelangelo con le Brigate Rosse? Incroci intriganti ne La stella di pietra, giallo che Marco Buticchi stampa con Longanesi: la recensione su Quotidiano Nazionale.

– Lo Strillone di Artribune è Francesco Sala

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Francesco Sala

Francesco Sala

Francesco Sala è nato un mesetto dopo la vittoria dei mondiali. Quelli fichi contro la Germania: non quelli ai rigori contro la Francia. Lo ha fatto (nascere) a Voghera, il che lo rende compaesano di Alberto Arbasino, del papà di…

Scopri di più