Come è andata Frieze New York 2013? Tutta la fiera raccontata dalle videointerviste ai galleristi italiani

  Frieze New York è finita? No, una fiera non può essere realmente “finita” senza le ormai abituali videointerviste di Artribune ai galleristi, gli unici in grado di dire realmente come sono andate le cose. Ve l’abbiamo raccontata noi, la fiera, ve l’abbiamo fatta vedere con fotogallery, con video dei più diversi aspetti: adesso eccovi […]

 

Frieze New York è finita? No, una fiera non può essere realmente “finita” senza le ormai abituali videointerviste di Artribune ai galleristi, gli unici in grado di dire realmente come sono andate le cose. Ve l’abbiamo raccontata noi, la fiera, ve l’abbiamo fatta vedere con fotogallery, con video dei più diversi aspetti: adesso eccovi i punti di vista – raccolti da Luca Labanca – di kaufmann repetto, Franco Noero, T293, Raffaella Cortese, Lorcan O’Neill, Alfonso Artiaco, Massimo Minini, Massimo De Carlo, Continua…

Iscriviti alla nostra newsletter
CONDIVIDI
Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

2 COMMENTS

  1. Non è facile salire fino a randall’s ecco perché la fiera è mezza vuota. E poi il tendone va messo a punto

  2. Nn si sa se è più sexy la Repetto, la collaboratrice di De Carlo o la ragazzina di Minini!!! Congratssss

Comments are closed.