Biennale Updates: vedi alla voce #biennalelive. Dal Magazine ai diversi social, dalla App all’Agendissima, tutti i canali Artribune in campo per raccontarvi Venezia minuto per minuto

Tutta la Biennale di Venezia, minuto per minuto. Artribune atterra in laguna quest’anno con un pacchetto informativo imbattibile. Useremo infatti tutti i canali a nostra disposizione per offrire ai nostri lettori – quelli che saranno a Venezia, ma soprattutto quelli che non potranno esserci – una copertura in diretta di tutto quello che succederà durante […]

Tutta la Biennale di Venezia, minuto per minuto. Artribune atterra in laguna quest’anno con un pacchetto informativo imbattibile. Useremo infatti tutti i canali a nostra disposizione per offrire ai nostri lettori – quelli che saranno a Venezia, ma soprattutto quelli che non potranno esserci – una copertura in diretta di tutto quello che succederà durante le giornate di apertura della Biennale: le mostre, gli eventi, le performance e i party. La programmazione, come ogni anno, è fittissima, ma gli strumenti in campo ci permetteranno di non perdere nemmeno una briciola del fermento artistico lagunare.

ArtribuneMagazine #13/14: In distribuzione per tutta Venezia – e non solo – troverete in questi giorni il nuovissimo numero del nostro magazine cartaceo. Un’edizione speciale, con numerose anticipazioni sulla Biennale di Venezia, interviste ai protagonisti, approfondimenti ed editoriali firmati da penne di prestigio.
www.artribune.com/2013/05/artribune-magazine-13

Agendissima Biennale 2013: Molti di voi l’avranno già scaricata e stampata, oppure salvata sul proprio smartphone e tablet. Ma se ancora non l’avete fatto, questo è il momento giusto. Per non perdere nemmeno un opening, ecco una lista completa di tutti gli eventi lagunari, ordinati per giorno e ora.
www.artribune.com/wp-content/uploads/2013/05/AGENDISSIMA-VENEZIA-20131.pdf

Artribune Arte Intorno. La App: Oltre all’Agendissima, uno strumento indispensabile per chi sarà in laguna è la nostra app per iPhone e iPad: “Artribune. Arte Intorno” vi localizza e vi segnala tutti gli eventi più vicini a voi. Cercatela nell’iTunesStore.
www.artribune.com/arteintorno

Venezia Updates: Come sempre, un fiume di notizie verrà pubblicato sul sito web nella nostra sezione “Venice Biennale 2013”, visibile nel carosello in home page, oppure raccolte in questa pagina del sito:
www.artribune.com/category/biennale2013

Diretta Twitter: Da stasera, 27 maggio, fino a sabato 1 giugno, l’account Twitter di Artribune (@artribune) sarà completamente dedicato agli aggiornamenti in diretta da Venezia. Con una pioggia di tweet inviati dai nostri redattori sparsi per la città. Per allargare il più possibile la platea della diretta, i tweetverranno scritti, in via del tutto eccezionale, in lingua inglese.
L’hashtag da seguire è #biennalelive.

Diretta Instagram: In occasione della Biennale 2013, Artribune inaugura un nuovo canale social, quello sulla piattaforma Instagram (@artribune). Seguendolo, potrete vedere in tempo reale, tutte le foto scattate sul campo dalla redazione.

Diretta #biennalelive: Tutto il materiale che verrà prodotto durante i prossimi cinque giorni, sarà disponibile, in tempo reale, nella nuovissima pagina del sito intitolata #biennalelive. Una diretta multimediale in cui troverete riuniti tutti i tweet, tutte le foto, tutti i video e tutti gli articoli che la nostra squadra di infaticabili redattori sparerà a getto continuo.
Il link da mettere nei preferiti è questo: www.artribune.com/biennalelive

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più