Un concorso democratico, solo su Facebook. L’azienda Discipline cerca un nome per i componenti della collezione design Re-Turned. Hi, my name is…

Ne abbiamo parlato nell’ultimo numero cartaceo per la rubrica Aziende, di questo nuovo e giovane brand italiano, Discipline, che incarna essenzialità, rigore e ricerca di uno Zeitgeist. E ve lo ripresentiamo oggi per segnalarvi un concorso, Hi, my name is, che mira a trovare un nome a ogni singolo componente della collezione Re-Turned. È questo […]

Ne abbiamo parlato nell’ultimo numero cartaceo per la rubrica Aziende, di questo nuovo e giovane brand italiano, Discipline, che incarna essenzialità, rigore e ricerca di uno Zeitgeist. E ve lo ripresentiamo oggi per segnalarvi un concorso, Hi, my name is, che mira a trovare un nome a ogni singolo componente della collezione Re-Turned. È questo il nome di una famiglia composta da Pinguini, fatti con pregiato legno di recupero; ogni pezzo della collana però non ha ancora un nome proprio, se non il riferimento all’essenza del legno con cui è costruito. Il contest ha una durata complessiva di un mese, una settimana per ogni pezzo, è aperto a tutti e visibile a tutti: per partecipare basta andare sulla pagina Facebook del marchio. Chiunque, non solo gli esperti del settore, si potranno sbizzarrire per battezzare i nuovi nati di casa Discipline. Il vincitore riceverà a casa il pinguino a cui ha dato il nome. Sotto con le proposte…

– Valia Barriello

www.facebook.com/DisciplineDsgn?fref=ts

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Valia Barriello

Valia Barriello

Valia Barriello, architetto e ricercatrice in design, si laurea nel 2005 presso il Politecnico di Milano, Facoltà di Architettura, con la tesi "Una rete monumentale invisibile. Milano città d'arte? Sogno Possibile". Inizia l’attività professionale collaborando con diversi studi milanesi di…

Scopri di più