Se c’è crisi, noi la affrontiamo così. Dopo un nuovo “appartamento” a Treviso e flagship store a Torino e Parigi, Lago apre il suo secondo a Roma: ecco le immagini

Il nome transita spesso anche sulle pagine di Artribune, soprattutto per il progetto degli “Appartamenti Lago”, indovinatissimo format che unisce socialità e dibattito alla promozione commerciale; dopo Venezia, Milano, Torino e altri, l’ultimo appartamento è stato inaugurato di recente a Treviso. Ma Lago resta comunque un’azienda leader nel settore del design e dell’arredamento, con i […]

Il nome transita spesso anche sulle pagine di Artribune, soprattutto per il progetto degli “Appartamenti Lago”, indovinatissimo format che unisce socialità e dibattito alla promozione commerciale; dopo Venezia, Milano, Torino e altri, l’ultimo appartamento è stato inaugurato di recente a Treviso. Ma Lago resta comunque un’azienda leader nel settore del design e dell’arredamento, con i canali di diffusione anche canonici, sempre caratterizzati dall’accuratezza e dalla ricerca estetica.
Il fatto di avere ottenuto negli ultimi anni risultati eccellenti e in controtendenza rispetto al mercato non deve farci abbassare la guardia – ha dichiarato Daniele Lago, Head of Design e Amministratore Delegato dell’azienda -. Per questo oltre a nutrire la nostra creatività con iniziative come Lagostudio, dobbiamo pensare a una politica commerciale proattiva e pianificata in modo strategico. Le iniziative autunnali vanno proprio in questa direzione”.
E fra queste iniziative c’è anche l’inaugurazione di nuovi flagship store, come quello appena aperto – dopo quelli di Torino e Paris Saint-Germain – a Roma, il secondo monomarca nella Capitale, in via di Ripetta. Incoraggiante segnale di salute del mercato? Sicuramente, in ogni caso da tener d’occhio, noi ci siamo passati, eccovi le immagini dell’opening…

www.lago.it


Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Massimo Mattioli

Massimo Mattioli

É nato a Todi (Pg). Laureato in Storia dell'Arte Contemporanea all’Università di Perugia, fra il 1993 e il 1994 ha lavorato a Torino come redattore de “Il Giornale dell'Arte”. Nel 2005 ha pubblicato per Silvia Editrice il libro “Rigando dritto.…

Scopri di più