Un ultimo souvenir prima di imbarcarvi all’aeroporto londinese di Farnborough. Certo, questi non sono i classici regalini per spendere gli ultimi Penny: opere di Damien Hirst, o Tracey Emin, costo fra le 50 e le 500mila sterline, vendute grazie all’accordo con Haunch of Venison… (independent.co.uk)
Liaison finita fra i francesi e la ministra “italiana” Aurélie Filippetti? La crisi non fa sconti a nessuno, ed i tagli alla cultura nemmeno: e così la popolarità della trentottenne scende al 16%, dal 23% di luglio… (lejournaldesarts.fr)
Tra i 5.600 e gli 8mila dollari, ed il Warhol è vostro. Certo, non è un’opera unica, ma a questo si è preparati: la particolarità è che si tratta di tavole da surf, ispirate alle opere del pioniere della Pop Art… (surfertoday.com)
Il pragmatismo americano è una leggenda? Non si direbbe, a giudicare dalle mosse dell’Art Dealers Association of America, che ha già messo a disposizione un fondo di 250mila dollari per i galleristi newyorkesi danneggiati dall’uragano Sandy… (artfagcity.com)