Cinque parole per dieci biglietti. Nuovo step del contest griffato Romaeuropa: lo spettacolo è Call me God, vincono i commenti più creativi al trailer che vedete qui…

Il Festival Romaeuropa si rovina con Artribune! Fino alle 12 di venerdì 2 novembre avete tempo per vincere dieci coppie di biglietti per Call me God, nel giorno che preferite. Quattro i drammaturghi coinvolti – Gian Maria Cervo, Marius von Mayenburg, Albert Ostermaier, Rafael Spregelburd – per una piece che affronta un tema di grande […]

Il Festival Romaeuropa si rovina con Artribune! Fino alle 12 di venerdì 2 novembre avete tempo per vincere dieci coppie di biglietti per Call me God, nel giorno che preferite. Quattro i drammaturghi coinvolti – Gian Maria Cervo, Marius von Mayenburg, Albert Ostermaier, Rafael Spregelburd – per una piece che affronta un tema di grande attualità, la relazione tra sicurezza e libertà degli individui.
Lo spettacolo, che si terrà dal 4 al 6 novembre (alle ore 21) al Teatro Argentina (Spazio Pandolfi) parte da un fatto di cronaca che vide nel 2002 il Maryland, la Virginia e Washintong DC teatro di dieci uccisioni causate dai cecchini della circonvallazione, raccontate attraverso voci multiple ed esercizi di scrittura a più mani. Come si fa a vincere il biglietto per due persone? Lanciandovi nella proposta del commento più creativo sul trailer che visionate in calce. Ma solo con 5 parole…

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più