Cinque parole per dieci biglietti. Nuovo step del contest griffato Romaeuropa: lo spettacolo è Call me God, vincono i commenti più creativi al trailer che vedete qui…

Il Festival Romaeuropa si rovina con Artribune! Fino alle 12 di venerdì 2 novembre avete tempo per vincere dieci coppie di biglietti per Call me God, nel giorno che preferite. Quattro i drammaturghi coinvolti – Gian Maria Cervo, Marius von Mayenburg, Albert Ostermaier, Rafael Spregelburd – per una piece che affronta un tema di grande […]

Il Festival Romaeuropa si rovina con Artribune! Fino alle 12 di venerdì 2 novembre avete tempo per vincere dieci coppie di biglietti per Call me God, nel giorno che preferite. Quattro i drammaturghi coinvolti – Gian Maria Cervo, Marius von Mayenburg, Albert Ostermaier, Rafael Spregelburd – per una piece che affronta un tema di grande attualità, la relazione tra sicurezza e libertà degli individui.
Lo spettacolo, che si terrà dal 4 al 6 novembre (alle ore 21) al Teatro Argentina (Spazio Pandolfi) parte da un fatto di cronaca che vide nel 2002 il Maryland, la Virginia e Washintong DC teatro di dieci uccisioni causate dai cecchini della circonvallazione, raccontate attraverso voci multiple ed esercizi di scrittura a più mani. Come si fa a vincere il biglietto per due persone? Lanciandovi nella proposta del commento più creativo sul trailer che visionate in calce. Ma solo con 5 parole…

Iscriviti alla nostra newsletter
CONDIVIDI
Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

25 COMMENTS

  1. ecco i vincitori: vera, pier giorgio, maria, anita, mariana, carlo, ilaria, mariacarmine, paolo, marco. ci fate sapere quali sono le date in cui volete andare? (4- 6 novembre)

  2. Beh innanzitutto grazie! Per me sarebbe preferibile domenica 4. I biglietti li ritiro in biglietteria dell’Argentina? Grazie ancora.

    • ciao!
      io ho risposto alla mail che mi hanno inviato ed ho chiesto anche io la data di domenica ma ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta!!!!
      tu sai qualche cosa??

      • Buongiorno Mariacarmine, nella mail che ti abbiamo inviato ti scrivevamo di contattare direttamente il Festival Romaeuropa e ti abbiamo mandato la mail diretta. In ogni caso, abbiamo girato loro il tuo messaggio, perchè la redazione ovviamente non ha il polso delle prenotazioni allo spettacolo. Grazie.

  3. Grazieeee. Ma x il ritiro biglietti? che famo? Non sono di Roma, ho bisogno di saperlo x organizzarmi.Ciao

    • contatta il festival con il nominativo che ti abbiamo scritto sulla mail. ti saprà dire. grazie

  4. Grazie mille per averci seguito e per aver partecipato al nostro contest! Se non siete vincitori, scrivete a [email protected] per altre novità e per godere di un oferta esclusiva per assistere a Call Me God! Claudia :)

Comments are closed.