Arte e moda, ancora un’intersezione. Questa volta è svizzero – romagnola la connection che lascia contaminare diverse forme della creatività. Al Museo Carlo Zauli di Faenza

Vi piacciono le Freitag, le borse e gli accessori realizzati in svizzera con i teloni dei camion, ma non sapete dove comprarne una? A Milano c’è 10 Corso Como, a Venezia Lori, a Los Angeles il MoCa, a Parigi il Centre Pompidou, a Faenza il Museo Carlo Zauli, che diventa per l’occasione temporary show del noto brand zurighese. […]

Vi piacciono le Freitag, le borse e gli accessori realizzati in svizzera con i teloni dei camion, ma non sapete dove comprarne una? A Milano c’è 10 Corso Como, a Venezia Lori, a Los Angeles il MoCa, a Parigi il Centre Pompidou, a Faenza il Museo Carlo Zauli, che diventa per l’occasione temporary show del noto brand zurighese. Lo scenario della collaborazione con il Museo dedicato all’artista che con la ceramica faceva scultura, è la Giornata del Contemporaneo indetta da AMACI.
L’inaugurazione pertanto sarà, neanche a dirlo, il 6 ottobre. Saranno oltre trecento le borse “riciclate” in vendita, e più di 100 gli accessori che accompagneranno il corner dedicato alle borse Reference. E se non vi basta, potete tornare ogni sabato dalle 18,30 alle 20,30 – ma solo per tre mesi – per rivederle e scegliere la preferita, nella attuale sala dei Vasi Sconvolti di Carlo Zauli. Mentre il museo si animerà di aperitivi, performance musicali e dj set…

– Santa Nastro

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Santa Nastro

Santa Nastro

Santa Nastro è nata a Napoli nel 1981. Laureata in Storia dell'Arte presso l'Università di Bologna con una tesi su Francesco Arcangeli, è critico d'arte, giornalista e comunicatore. Attualmente è vicedirettore di Artribune. È Responsabile della Comunicazione di FMAV Fondazione…

Scopri di più