Ancora su Arte Ba. Ecco tutte le interviste dalla fiera. Galleristi e non solo per capire come è andata a Buenos Aires

Ormai anche gli organizzatori delle fiere europee e nordamericane le temono: sono le kermesse del Sud America. Più agguerrite che mai a partire da Città del Messico giù giù fino a San Paolo passando per Buenos Aires. Ed è proprio dalla capitale argentina che si conclude con questo video la nostra corrispondenza che ha coperto […]


Ormai anche gli organizzatori delle fiere europee e nordamericane le temono: sono le kermesse del Sud America. Più agguerrite che mai a partire da Città del Messico giù giù fino a San Paolo passando per Buenos Aires. Ed è proprio dalla capitale argentina che si conclude con questo video la nostra corrispondenza che ha coperto l’edizione 2012 di arteBA. Anna Palmer ha intervistato alcuni galleristi e operatori culturali che nel filmato ci raccontano come è andata quest’anno la fiera.

www.arteba.org

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più