Saloni Updates: eccentrica Zonatortona, in questi giorni ci trovi pure le motociclette “sartoriali”, limited edition. Avete capito, sono quelle Cr&S motorcycles, già viste al party Artribune…

Motori. In questo caso tutti fatti a mano. MC Magma raddoppia e dopo la preview in occasione del riuscitissimo ed esclusivissimo party Artribune (complice l’argentiere Vincenzo Balducci, tra i più rinomati maestri dell’arte dello sbalzo e del cesello), apre al pubblico in occasione del Salone del Mobile. La proposta dello spazio di Manlio Caropreso e […]

Motori. In questo caso tutti fatti a mano. MC Magma raddoppia e dopo la preview in occasione del riuscitissimo ed esclusivissimo party Artribune (complice l’argentiere Vincenzo Balducci, tra i più rinomati maestri dell’arte dello sbalzo e del cesello), apre al pubblico in occasione del Salone del Mobile.
La proposta dello spazio di Manlio Caropreso e Gisella Badino è la mostra Duu by Cr&S motorcycles. Vale a dire: motociclette “sartoriali”, a tiratura limitata, veri e propri cult tra i collezionisti e gli appassionati del genere, combinando la tradizione italiana con quella americana. E se non siete venuti al party Artribune, cogliete l’occasione per un salto, che potrete accompagnare con la lettura del nostro “Speciale design”. Nell’attesa, beccatevi la gallery…

– Santa Nastro

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Santa Nastro

Santa Nastro

Santa Nastro è nata a Napoli nel 1981. Laureata in Storia dell'Arte presso l'Università di Bologna con una tesi su Francesco Arcangeli, è critico d'arte, giornalista e comunicatore. Attualmente è vicedirettore di Artribune. È Responsabile della Comunicazione di FMAV Fondazione…

Scopri di più