Art Digest: notte (con musica electro) al Metropolitan. Vedi il Guggenheim, non te lo scordi più. Via da Kreuzberg, e il BMW Guggenheim Lab va a Prenzlauer

I quartetti di Beethoven, e subito dopo l’electro di DJ Spooky. E Patti Smith. Un po’ auditorium, un po’ discoteca, tanta musica nella stagione 2012-13 del Metropolitan Museum di New York… (nytimes.com) Johnny Mnemonic a Bilbao. Ben Pridmore, tre volte Campione Mondiale di Memoria, ha visitato il Guggenheim Museum per solo mezzora, riuscendo poi a […]

I quartetti di Beethoven, e subito dopo l’electro di DJ Spooky. E Patti Smith. Un po’ auditorium, un po’ discoteca, tanta musica nella stagione 2012-13 del Metropolitan Museum di New York… (nytimes.com)

Johnny Mnemonic a Bilbao. Ben Pridmore, tre volte Campione Mondiale di Memoria, ha visitato il Guggenheim Museum per solo mezzora, riuscendo poi a ricostruire dettagliatamente tutte le opere (intra)viste, ed anche i menù del ristorante Nerua… (abc.es)

Non ci volete a Kreuzberg? E noi ci spostiamo a Prenzlauer Berg. Minacciato dalle proteste noglobaliste e anti-gentrification, il BMW Guggenheim Lab non rinuncia alla sua tappa berlinese, limitandosi a cambiare quartiere… (artdaily.org)

Niente immagini erotiche, please, siamo ortodossi. Nel mirino della censura della chiesa di Novosibirsk, in Siberia, finisce la celebre Suite 347 di Pablo Picasso… (eluniversal.com.mx)

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più