New York Updates: fototour dalle “cugine” dell’Armory. Giusto di lato all’Empire State Building staziona Volta…

Più che di cugina, si dovrebbe parlare di sorella: Volta è infatti la fiera collaterale all’Armory Show, di proprietà dello stesso Armory Show. Piazzata all’11esimo piano di un esclusivo stabile sulla 34esima, giusto di lato all’Empire State Building, riunisce un’ottantina di gallerie che presentano mostre personali, affiancate da una trentina di stand istituzionali. E dalla […]

Più che di cugina, si dovrebbe parlare di sorella: Volta è infatti la fiera collaterale all’Armory Show, di proprietà dello stesso Armory Show. Piazzata all’11esimo piano di un esclusivo stabile sulla 34esima, giusto di lato all’Empire State Building, riunisce un’ottantina di gallerie che presentano mostre personali, affiancate da una trentina di stand istituzionali. E dalla consorella clona anche il focus sui Paesi nordici, ospitando sei gallerie scandinave. Non manca qualche galleria italiana, con Guidi e Schoen e Repetto in ottima forma con Roberto Pugliese, e Federico Bianchi con Donato Piccolo. Spazio alla fotogallery…

Iscriviti alla nostra newsletter
CONDIVIDI
Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.