Kitchen Stories. È Tullio Deorsola il primo ospite del progetto torinese che mixa fotografia, cibo e musica

Fotografia e cibo. E tanta musica. Sono questi gli ingredienti dell’edizione 2012 del progetto Kitchen Stories, ideato e curato da Chicca Vancini e Maura Banfo a Torino negli spazi dell’Astoria, nuovo club che da qualche tempo imperversa in zona San Salvario. Un’organizzatrice di eventi in ambito artistico e musicale – Chicca Vancini, che è anche […]

Fotografia e cibo. E tanta musica. Sono questi gli ingredienti dell’edizione 2012 del progetto Kitchen Stories, ideato e curato da Chicca Vancini e Maura Banfo a Torino negli spazi dell’Astoria, nuovo club che da qualche tempo imperversa in zona San Salvario.
Un’organizzatrice di eventi in ambito artistico e musicale – Chicca Vancini, che è anche la web master di molti artisti torinesi, da Giulia Caira a Francesco Sena, a Paolo Grassino -, e un’artista che si occupa principalmente di fotografia, Maura Banfo: sono loro le anime di questo ciclo di appuntamenti che ricorre per un martedì al mese, e che unisce l’arte alla cucina, “dove è il cibo ad interpretare le opere che gli artisti sono invitati ad esporre”.
Ad ogni appuntamento verrà presentato un progetto legato alla fotografia, ogni volta di un autore diverso. Ad accompagnare il lavoro dell’artista si potranno gustare  aperitivi particolari, raccontati attraverso ricette che poi verranno regalate ai partecipanti. Primo appuntamento con il progetto Cronostoria casuale, del fotografo Tullio Deorsola.

Martedì 17 gennaio 2012 – ore 19.00
Via Berthollet,13 – Torino
www.maurabanfo.comwww.ancheno.org

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più