Natale in tempi di tagli, il design viene in aiuto con l’incarto creativo. Arriva Wrap, un progetto editoriale tutto da strappare…
Leggi, strappa e incarta. Sono questi i tre imperativi per chi ha tra le mani la nuova rivista di illustrazione Wrap. Tranquilli, non state rovinando nessuna release da collezione: il magazine che raccoglie le opere a tutta pagina di noti illustratori è predisposto proprio per essere – una volta consultato – strappato. Niente punti metallici, […]
Leggi, strappa e incarta. Sono questi i tre imperativi per chi ha tra le mani la nuova rivista di illustrazione Wrap. Tranquilli, non state rovinando nessuna release da collezione: il magazine che raccoglie le opere a tutta pagina di noti illustratori è predisposto proprio per essere – una volta consultato – strappato.
Niente punti metallici, né cuciture, per facilitare lo strappo delle singole pagine. E una volta fatto a pezzi? Le pagine possono essere utilizzare per incartare, avvolgere, rivestire, come indica il nome stesso Wrap. Non avete mai utilizzato pagine di giornali per rivestire un libro? O fogli di quotidiani per incartare un pacchetto regalo? Ora avete wrap che offre in ogni numero decine di immagini differenti.
In tempi in cui il design è indirizzato principalmente su valori eco un progetto intelligente che insegna alle persone l’utilità del riciclo. E se in questi giorni vi manca la carta per i regali Natalizi… vi basta un numero di Wrap, e il gioco è fatto.
– Valia Barriello
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati