Torino Updates: “Non sono quello che sono”. Anche gli stand in fiera possono avere un tema. Come il nostro ad Artissima, per esempio…

Continua la collaborazione tra Artribune e l’associazione Artwo, partner ormai insostituibile per l’allestimento di tutti i nostri stand fieristici, nel segno del binomio design ed eco-sostenibilità. Quando passate per Artissima, quindi, non dimenticatevi di venirci a trovare per vedere dal vivo il nostro stand e naturalmente per ritirare una copia del nuovissimo magazine, fresco fresco […]

Continua la collaborazione tra Artribune e l’associazione Artwo, partner ormai insostituibile per l’allestimento di tutti i nostri stand fieristici, nel segno del binomio design ed eco-sostenibilità. Quando passate per Artissima, quindi, non dimenticatevi di venirci a trovare per vedere dal vivo il nostro stand e naturalmente per ritirare una copia del nuovissimo magazine, fresco fresco di stampa. Per chi non potrà esserci, e per tutti i curiosi, pubblichiamo in anteprima una piccola gallery del nostro corner, già pronto e arredato con originalissimi oggetti di design, progettati da artisti utilizzando rigorosamente materiali di riciclo.

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più