Live da Milano: ecco il primo foto-blitz da Step09, c’è anche Artribune che impazza con Magazine e Television

Facce da fiera. Ma mica starete già tutti con la testa di là dall’oceano?! Per Art Basel Miami è ancora presto. Adesso si va in scena nella vecchia Europa. A Milano, per la precisione, dove è il momento della terza edizione di Step09, rassegna sbarazzina e ggiovane. Si inaugurava stasera: cominciate a farvi un’idea dell’aria […]

Facce da fiera. Ma mica starete già tutti con la testa di là dall’oceano?! Per Art Basel Miami è ancora presto. Adesso si va in scena nella vecchia Europa. A Milano, per la precisione, dove è il momento della terza edizione di Step09, rassegna sbarazzina e ggiovane. Si inaugurava stasera: cominciate a farvi un’idea dell’aria che tira da questo pacchetto di foto fresche fresche. Ah, c’è anche la troupe di Artribune Television all’opera (con Andy/Bluvertigo al microfono di Helga Marsala); e poi c’è lui, l’immancabile Artribune Magazine: se ancora non l’avete avuto, l’occasione è propizia…

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più