Paris Updates: dove incrociare Takashi Murakami in pantofole, se non in giro per Marais? Qualche immagine dal nocturne des galeries

Erano oltre cento le gallerie, aperte fino alle ore piccole per festeggiare il popolo dell’arte planato su Parigi per la Fiac e le altre fiere collaterali. Cento gallerie che per la quasi totalità inauguravano le proprie mostre proprio in occasione del Nocturne des galeries. Fra i diversi distretti artistici, il nostro indistruttibile Francesco Petrucci (state […]

Erano oltre cento le gallerie, aperte fino alle ore piccole per festeggiare il popolo dell’arte planato su Parigi per la Fiac e le altre fiere collaterali. Cento gallerie che per la quasi totalità inauguravano le proprie mostre proprio in occasione del Nocturne des galeries.
Fra i diversi distretti artistici, il nostro indistruttibile Francesco Petrucci (state seguendo il suo capillare livetwitting sul canale @artribune???) ha scelto il Marais. Eccovi qualche foto del tour, da Diogo Pimentao da Schleicher & Lange a Xavier Vielhan da Perrotin, agli intagli dal Sudafrica di Lyndi Sales alla Galerie Maria Lund. Fino ad un irresistibile Takashi Murakami “beccato” beatamente sorridente e semiappantofolato…

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più