E dopo la lunga estate a Stromboli di Fiorucci Art Trust, una sbirciatina tra le foto ricordo. Eccovi una esclusiva carrellata di personaggi, luoghi, opere, eventi…

Terminata la residenza tra gli splendidi paesaggi di Stromboli, il gruppo di artisti e curatori del progetto Volcano Extravaganza – promosso da Fiorucci Art Trust e curato da Milovan Farronato e Rita Selvaggio – toglie le tende dopo ben due mesi di full immersion sull’isoletta vulcanica. E si porta via, naturalmente, un prezioso bagaglio di […]

Terminata la residenza tra gli splendidi paesaggi di Stromboli, il gruppo di artisti e curatori del progetto Volcano Extravaganza – promosso da Fiorucci Art Trust e curato da Milovan Farronato e Rita Selvaggio – toglie le tende dopo ben due mesi di full immersion sull’isoletta vulcanica. E si porta via, naturalmente, un prezioso bagaglio di ricordi ed esperienze, fra eventi, feste, opening, mostre, progetti, momenti di vita e di lavoro condivisi day by day.
Su Artribune, come promesso, ecco un piccolo diario di viaggio fotografico che immortala luoghi e persone, una carrellata di appunti visivi per sbirciare tra le memorie di questa “extravagante” avventura…

– Helga Marsala

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Helga Marsala

Helga Marsala

Helga Marsala è critica d’arte, giornalista, editorialista culturale e curatrice. Ha innsegnato all’Accademia di Belle Arti di Palermo e di Roma (dove è stata anche responsabile dell’ufficio comunicazione). Collaboratrice da vent’anni anni di testate nazionali di settore, ha lavorato a…

Scopri di più