Donkey Art Prize, aperte le iscrizioni per la seconda edizione. Per i cento artisti selezionati, mostre nelle capitali dell’arte: New York, Milano, Londra, Shanghai, San Paolo

“An idea remains just an idea until it gets shared”. L’associazione culturale Blindonkey, dalla sua nascita ad oggi, si è data un obiettivo semplice e allo stesso modo complesso: riunire sotto il nome dell’arte diverse discipline quali la fotografia, la musica, la moda e la videoarte e, dopo averle fuse insieme, diffonderle. I mezzi grazie […]

“An idea remains just an idea until it gets shared”. L’associazione culturale Blindonkey, dalla sua nascita ad oggi, si è data un obiettivo semplice e allo stesso modo complesso: riunire sotto il nome dell’arte diverse discipline quali la fotografia, la musica, la moda e la videoarte e, dopo averle fuse insieme, diffonderle. I mezzi grazie ai quali questa associazione vuole arrivare, in modo capillare, al maggior numero di persone possibile, sono mostre, eventi, sfilate e performance, e in particolar modo un premio: il Donkey Art Prize.
La prima edizione – nella gallery alcune delle opere partecipanti – si è conclusa con esposizioni nelle gallerie di New York, Milano, Londra e Los Angeles, e ora si sono aperte le iscrizioni per l’edizione del 2011, scadenza 15 febbraio 2012. Fotografi, artisti, pittori e anche video maker, siete invitati a partecipare: è arrivato il momento di divulgare le vostre idee…

– Valia Barriello

www.donkeyartprize.com


Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Valia Barriello

Valia Barriello

Valia Barriello, architetto e ricercatrice in design, si laurea nel 2005 presso il Politecnico di Milano, Facoltà di Architettura, con la tesi "Una rete monumentale invisibile. Milano città d'arte? Sogno Possibile". Inizia l’attività professionale collaborando con diversi studi milanesi di…

Scopri di più