Galleria, museo, spazio pubblico? No, ascensore. Eccovi la foto-anteprima di Carlo Bernardini al Macro

Difficile orientarsi sulla location, dalle immagini: in effetti è abbastanza anomala, e allora ve la diciamo subito noi. Si tratta dei vani ascensore della parte storica del Macro. Sì, altro Macro-step fotografico, con la photo-preview dell’installazione di Carlo Bernardini pronta per l’inaugurazione venerdì 24 giugno. Titolo: La Rivincita dell’angolo. “L’angolo in veste di contenitore può […]

Difficile orientarsi sulla location, dalle immagini: in effetti è abbastanza anomala, e allora ve la diciamo subito noi. Si tratta dei vani ascensore della parte storica del Macro. Sì, altro Macro-step fotografico, con la photo-preview dell’installazione di Carlo Bernardini pronta per l’inaugurazione venerdì 24 giugno.
Titolo: La Rivincita dell’angolo. “L’angolo in veste di contenitore può diventare esso stesso opera, trovando così il suo riscatto in una dimensione ‘altra’ nella riconfigurazione dello spazio attraverso una nuova architettura di luce”. Da vedere “de visu”, ma intanto fatevi una mezza idea…

Iscriviti alla nostra newsletter
CONDIVIDI
Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.