“Il karaoke di Sgarbi? Una genialata, non una maialata”. Detto da chi meno te lo aspetti, il nemico Roberto D’Agostino

Chi non ha in mente la storica litigata, con tanto di schiaffo in diretta e risposta a bicchierata d’acqua in faccia, avvenuta fra Vittorio Sgarbi e Roberto D’Agostino ospiti in tv di Giuliano Ferrara? Ebbene, se vai ora a chiedere a Dagospia che ne pensa del Padiglione Italia, che potresti aspettarti, se non fulmini e […]

Chi non ha in mente la storica litigata, con tanto di schiaffo in diretta e risposta a bicchierata d’acqua in faccia, avvenuta fra Vittorio Sgarbi e Roberto D’Agostino ospiti in tv di Giuliano Ferrara? Ebbene, se vai ora a chiedere a Dagospia che ne pensa del Padiglione Italia, che potresti aspettarti, se non fulmini e saette contro lo Sgarbone? E invece… Non vi anticipiamo niente, se non che si parte da “autori vari e avariati, più avariati che vari”, ma poi…  Beh, sorbitevelo tutto!

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più